A- A+
Roma
Segnala un furto nel palazzo: in casa sua aveva una serra per la marijuana

È rimasta vittima della sua stessa segnalazione una donna residente in uno stabile sulla circonvallazione Gianicolense.

 

Aveva chiamato la Polizia per avvisare di aver sentito rumori sospetti al piano di sotto, ma quando sono arrivati, gli agenti hanno sentito odore di marijuana e le hanno perquisito casa.
Dietro a una porta chiusa a chiave, la donna nascondeva una serra con 4 piante in piena fioritura, termostati per la misurazione della temperatura e dell'umidità, acqua distillata e fertilizzante.
Per la donna, una 63enne italiana, e per i due figli di 22 e 29 anni sono scattate le manette per produzione e detenzione di sostanze stupefacenti. Per loro, l'autorità giudiziaria ha disposto la misura degli arresti domiciliari.

Tags:
marijuanafurtogianicolensecirconvallazionesegnalazioneperquisizionedomiciliariserradrogaerba







Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.