A- A+
Roma
Selfie in camera ardente Costanzo, Rita Dalla Chiesa: “Questa è la sua faccia”

Maurizio Costanzo, nella camera ardente in Campidoglio, esplode la polemica per un ragazzo che a pochi metri dalla bara chiede a Maria De Filippi di posare per un selfie. Lei accetta ed esplode la polemica con Rita Dalla Chiesa che su twitter: "Questa è la faccia di chi ha voluto farsi un selfie con Maria… Chi lo riconosce lo eviti. Per sempre".

Un lungo e ininterrotto omaggio è stato quello che spettatori di tutte le età, amici, collaboratori e personaggi dello spettacolo e della politica hanno reso a Maurizio Costanzo nelle due giornate di camera ardente in Campidoglio. Dopo la chiusura in serata, lunedì alle 15 si terranno i funerali solenni nella Chiesa degli Artisti, a Piazza del Popolo, a Roma.

La fila interminabile davanti al feretro

Accanto al feretro del conduttore scomparso venerdì a Roma all’età di 84 anni, si sono alternati i familiari: la prima moglie Flaminia Morandi, i figli Saverio e Camilla e poi Maria De Filippi e il loro figlio adottivo Gabriele e Betty Soldati, ufficio stampa della coppia. Proprio Maria De Filippi è stata protagonista involontaria di un episodio che ha scatenato qualche polemica sui social: una giovane le ha chiesto di farsi un selfie insieme e lei garbatamente ha accettato abbozzando un timido sorriso, nonostante l'evidente inopportunità. Durissimo il commento di Rita Dalla Chiesa sui social: "Questa è la faccia di chi ha voluto farsi un selfie con Maria… Chi lo riconosce lo eviti. Per sempre".

 

La bomba selfie esplode sui social

Sono piovute tanti altri messaggi di critica, da "In Italia non si ha nemmeno un minimo di rispetto per chi è morto" a "Osceno anche solo l'averlo pensato" a "siete cresciuti come bestie, follia".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
camera ardente maurizio costanzocampidogliomaurizio costanzorita dalla chiesaselfieselfie maria del filippi






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.