A- A+
Roma
Selfie-mania: sui social pubblica le foto a passeggio. Ma è ai domiciliari

Ufficialmente era agli arresti domicliari con tanto di braccialetto elettronico, ma pubblicava sui social le immagini e i selfie delle sue serate all'aria aperta. E così è tornato in carcere.

 

E' successo a Roma dove gli agenti del commissariato Prenestino, diretto da Roberto Arneodo, se ne sono accorti. Dopo aver monitorato attentamente il suo profilo social ed essersi accertati che la misura a cui era sottoposto prevedeva tra le altra cose il "divieto di comunicare con persone diverse da quelle che con lui coabitano o che lo assistono", gli agenti hanno segnalato le violazioni all'Autorità Giudiziaria che ha emesso un'ordinanza di ripristino della misura cautelare in carcere.

La misura è stata eseguita nella giornata di ieri ad amelia, in provincia di Terni, dove l'uomo era ispitre della Comunità Incontro.

Commenti
    Tags:
    selfieselfie maniaarresti domiciliarievasionefacebookinstagram







    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.