A- A+
Roma
Seminudo e armato di coltello e pistola giocattolo, urlava contro i passanti

Seminudo importunava i passanti: indosso un coltello ed una pistola giocattolo. Denunciato dalla Polizia di Stato per porto abusivo di armi. Altri 10 coltelli  con pistole e fucili ad aria compressa, trovati in casa.

“Una persona in strada, seminuda, che strilla e importuna i passanti”. Questa la segnalazione al 112, numero unico di pronto intervento, a seguito della quale gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Trastevere sono intervenuti in piazza Flavio Biondo.

L’uomo, un 36enne romano, è stato trovato in possesso di un coltello con una lama della lunghezza di circa 8 cm ed una pistola giocattolo. Perquisita la sua abitazione, gli agenti, in collaborazione con il commissariato Monteverde, hanno rinvenuto 10 coltelli oltre a pistole e fucili ad aria compressa, 39 cartucce a salve e 50 munizioni.

Il 36enne, che già il giorno prima si era introdotto all’interno di un istituto di credito, sempre con indosso una pistola giocattolo è stato denunciato per porto abusivo di armi.

Commenti
    Tags:
    seminudo112carabinieriuomo armatoromamonteverdeseminudo in strada




    Loading...




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Roma, Pronto Soccorso collassati: i non Covid spediti negli ospedali privati

    Roma, Pronto Soccorso collassati: i non Covid spediti negli ospedali privati

    i più visti
    i blog di affari
    Ascolti tv, picchi assurdi di share al Live non è la d’Urso
    Rudy Cifarelli
    Sinaptica.Crash test virtuali, reale implementazione all’interno di un’azienda
    Greta V. Galimberti - Trendiest
    Contagi giù? Merito del governo. Aumentano? Colpa nostra. La beffa del governo
    Di Diego Fusaro

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.