A- A+
Roma
Senegalese muore durante un blitz, sit-in di protesta davanti la prefettura

Ambulante  muore durante un blitz dei vigili, la comunità senegalese scende in piazza: sit-in di protesta davanti la prefettura.

 

Continua a far discutere la morte di  Niang Maguette, deceduto in circostanze ancora da definire durante alcuni controlli della polizia locale. Dalla piazza SS Apostoli arrivano infatti le grida della comunità senegalese, che chiede giustizia per il 54enne con corteo e striscioni. Alla manifestazione si sono uniti anche i Movimenti romano per il diritto dell'abitare,  che si erano dati appuntamento davanti l'Assessorato alle politiche sociali. "Fermiamo la guerra ai poveri. Casa e reddito per tutti" e "Maguette lotta con noi. Basta retate", sono gli striscioni esposti in piazza dai manifestanti.

Tags:
senegalesemorteblitzvigilipoliziaambulanteprefettura







Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.