A- A+
Roma
Senza mascherina aggredisce due vigili urbani. Botte e caos a Termini

Durante le consuete verifiche sul rispetto delle misure per la limitazione del contagio da Covid-19 alla stazione Termini, gli agenti della Polizia locale delle Unità Spe e Gssu hanno arrestato un cittadino di nazionalità italiana per aver aggredito uno degli agenti davanti l'ingresso della metropolitana, dopo essere stato richiamato al rispetto delle regole.

L'uomo, di 48 anni, ha reagito dando in escandescenze e sferrando un pugno ad un componente della pattuglia, dopo che era stato richiamato ad indossare la mascherina Ffp2, come previsto dalla normativa in vigore per l'uso dei mezzi pubblici. L'uomo e' stato arrestato con l'accusa di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.

Dovrà rispondere anche di oltraggio, minacce e rifiuto di declinare le proprie generalità.

Commenti
    Tags:
    mascherinamascherina all'apertoobbligo mascherinastazione terminivigili urbanivigili urbani aggrediti







    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.