A- A+
Roma
Senzatetto massacrato di botte: fermate due persone per tentato omicidio

Aggrediscono un clochard e lo riducono in fin di vita: fermati due sospettati.

Il senzatetto polacco è stato massacrato di botte sotto un cavalcavia a Ladispoli da cinque persone e ha riportato lesioni gravissime alla testa e al torace, tanto da essere trasportato in elicottero dall’ospedale di Civitavecchia all’Ospedale Gemelli di Roma, dove è ricoverato in prognosi riservata.

Le indagini hanno portato all’identificazione di cinque persone che a vario titolo avevano partecipato ovvero assistito all’aggressione. La Polizia, con l’aiuto dei Carabinieri, ha quindi fermato due dei cinque sospettati. G.V., 42enne moldavo, e F.L., 35enne polacco, sono stati sottoposti al fermo per il reato di tentato omicidio e trattenuti al carcere di Civitavecchia, in attesa dell’udienza di convalida.

Tags:
senzatettomassacrobotteaggressioneladispoliromaclochard







Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Error processing SSI file
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.