A- A+
Roma
Sequestrato per i debiti di droga: rinchiuso per un giorno e picchiato

Lo hanno sequestrato, picchiato e trattenuto per un'intera notte contro la sua volontà in un'abitazione del litorale romano. Tutto per colpa di un debito di droga.

 

I suoi aguzzini sono 4 uomini che ora sono accusati, oltre che di sequestro di persona, anche di lesioni aggravate, estorsione, rapina e spaccio.
Durante il rapimento, all'uomo è stata anche fratturata una mano, ma la vittima non ha voluto denunciare gli aggressori per paura di ritorsioni. In ospedale ha finto di aver avuto un incidente stradale.
L’indagine, condotta dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Anzio-Nettuno, ha però permesso di ricostruire la vicenda.
Gli investigatori hanno ricostruito quanto accaduto nel gennaio del 2017. La vittima faceva uso abituale di cocaina, e quando non è più riuscita a pagare i suoi spacciatori, è stata sequestrata.
Gli agenti sono riusciti a risalire all'identità degli aguzzini e a perquisire le loro abitazioni. In casa loro hanno trovato 750 grammi di cocaina, 50 di hashish, un bilancino di precisione, oltre a una “scacciacani”.

 

Tags:
sequestrodrogacocainaanziotossicospacciatoripusher







Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.