A- A+
Roma
Serena Mollicone senza pace. Riesumata la salma della 18enne

La salma di Serena Mollicone, la studentessa di Arce uccisa a diciotto anni nel giugno del 2001, è stata riesumata martedì mattina dalla tomba in cui riposava da quindici anni nel cimitero di Rocca D'Arce. La procura di Cassino che indaga ancora sulla sua morte, ha disposto un nuovo esame medico legale che si svolgerà a Milano. Alle 8.30 circa il cimitero è stato presidiato dai carabinieri per impedire che entrassero curiosi o giornalisti.
Il corpo della ragazza era stato trovato dopo lunghe ricerche in un bosco a una decina di chilometri da casa, con la testa imbustata e braccia e gambe legate dietro la schiena. Venne accertato che morì per asfissia dopo essere stata imbavagliata, legata con il fil di ferro.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
delitto arcegialloomicidiosalma riesumataserena mollicone






Fedez, la Procura chiede proscioglimento dall'accusa di calunnia al Codacons

Fedez, la Procura chiede proscioglimento dall'accusa di calunnia al Codacons


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.