A- A+
Roma
Serra di maijuana nascosta in terrazzo: coppia dal pollice verde arrestata

Coltivavano marjiuana attraverso una mini-serra, nascosta nel terrazzo di casa. Arrestata una coppia di romani, lei 51enne e lui 52enne, di romani incensurati.

 

I Carabinieri i della Stazione Roma Tor de’ Cenci, durante un normale servizio di pattuglia, transitando su viale Caduti per la Resistenza – quartiere Spinaceto - hanno notato un terrazzo al secondo piano di uno stabile, dal quale spuntava una piccola pianta di marijuana. L’ispezione scattata nell’appartamento abitato dalla coppia, ha permesso così ai militari di scoprire la pianta di marijuana che li aveva insospettiti e, all’interno di una stanza, altre 2 piante alte oltre 1 metro, “nutrite” da un sistema di irrigazione automatica. In casa sono stati ritrovati, inoltre, fertilizzanti e concimi necessari per la mini coltivazione e un bilancino di precisione.

Come disposto dall’Autorità Giudiziaria, la coppia è stata posta agli arresti domiciliari in attesa di processo con rito direttissimo. I due, dovranno ora difendersi dall’accusa di coltivazione di sostanze stupefacenti.

Commenti
    Tags:
    marijuanadrogaserraromaspinaceto







    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.