A- A+
Roma
Serra per marijuana nel box auto: sequestrate lampade e fertilizzanti

Scoperta una serra di marijuana in tre box auto di via di Monte Cucco, al Trullo. I Carabinieri hanno sequestrato materiale per la coltivazione e 2,3 Kg di marijuana.

 

Al momento ancora sconosciuti i coltivatori "fai da te”, il complesso immobiliare – di proprietà di una società sportiva – risulta infatti in amministrazione giudiziaria dal 2012, a seguito di sentenza fallimentare. Gli aspiranti coltivatori avevano allestito delle serre artigianali, alimentando i box/serra con energia elettrica sottratta con un allaccio abusivo alla rete pubblica. Il personale dell'Acea è così intervenuto e messo in sicurezza la zona, mentre i Carabinieri, oltre a 2,3 Kg di marijuana, hanno sequestrato materiale per la coltivazione, fertilizzanti, lampade alogene e un impianto di areazione.

 

Tags:
serrabox autocoltivazione marijuanasequestritrullocannabismarijuana
Loading...



Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Capannelle, domenica Roma va al galoppo: è Derby Day. Ecco i cavalli favoriti

Capannelle, domenica Roma va al galoppo: è Derby Day. Ecco i cavalli favoriti

i più visti
i blog di affari
"Voglio divorziare: come evitare di mantenere a vita mia moglie?"
Andrea Gazzotti*
Covid-19? Realizza tutti i sogni del blocco dominante. Ecco quali...
Di Diego Fusaro
VERSO IL XXXVIII CONVEGNO DI PONTIGNANO
Bepi Pezzulli

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.