A- A+
Roma
Sesso nel letto di un motel. Sfatati i miti dell'orgasmo maschile e femminile
Advertisement

Un uomo e una donna si ritrovano nel letto di un motel e tra un desiderio e una fantasia, si confrontano sul mito dell'orgasmo. E il sesso finisce tutto in una grande risata.

Al Teatro Ghione di Roma, da martedi 28 gennaio a domenica 2 febbraio, torna “Orgasmo e Pregiudizio”, di Fiona Bettanini  e Diego Ruiz con Fiona Bettanini e Diego Ruiz. Regia, Pino Ammendola e Nicola Pistoia.

In concomitanza con il debutto dell’edizione inglese a Londra, torna, per festeggiare il ventennale dal suo primo debutto, lo spettacolo che è stato un vero fenomeno teatrale sia in Italia che all’estero. La commedia ha già fatto ridere migliaia di spettatori, curiosi di spiare questa coppia di amici (Diego Ruiz e Fiona Bettanini)che si ritrova a dover condividere il letto di un motel.

Da quel letto non scenderanno mai, ma su quel letto affronteranno le loro più intime paure, le reciproche curiosità , le debolezze mai ammesse, e riusciranno a confessarsi segreti e tabù mai pronunciati prima. Il tutto ridendo delle proprie debolezze. Anche lo spettatore riuscirà a capire finalmente cose che non aveva mai avuto il coraggio di domandare. Cosa pensano gli uomini della sessualità femminile? Hanno presente quali siano effettivamente le fantasie delle donne? E le donne conoscono i piaceri dell'uomo? Quali sono le tattiche per conquistarlo? Qualcuno sa spiegare che magia c'è a fare l'amore di prima mattina, con l'alito pesante, la bocca impastata e le caccole agli occhi? E le posizioni ideali per trovare il punto G? Ci sono uomini che lo cercano da anni e ancora non l'hanno trovato. D'altronde mica ci sono dei cartelli! Chi glielo indica poverini? Nessuna donna ha mai detto " più su', più giù, più a destra o più a sinistra".... Neanche un aiutino! Ma d'altra parte, può una donna presentarsi così: "Piacere, sono clitoridea, preferisco stare sopra, adoro i baci sul collo e il mio punto G è in fondo a destra!"?

Queste e altre ancora sono le domande che si pongono i due protagonisti nella stanza di un m,otel su un grande letto matrimoniale, lenzuola rosse e un'atmosfera piacevolmente piccante. Cosa succederà su quel letto e quante verità verranno a galla, lo scoprirete solo ridendo.

LA SCHEDA

Orario spettacoli ore 21,00

Domenica ore 17,00 

biglietti a partire da 23 euro

Teatro Ghione,  via delle Fornaci,37,Roma

Info:06 6372294

Loading...
Commenti
    Tags:
    sesso orgasmo maschileorgasmo femminileorgasmo e pregiuduziocoppia motelsesso motelfiona bettaninidiego ruiz
    Loading...







    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Elezioni Roma, furia albergatori: “Salvini, Raggi e Calenda? Servono i fatti”

    Elezioni Roma, furia albergatori: “Salvini, Raggi e Calenda? Servono i fatti”

    i più visti
    i blog di affari
    Interruzione di gravidanza delle donne straniere, la cecità della sinistra
    di Massimo Puricelli
    Tutta la differenza tra Leadership e Populismo nella gestione di Johnson
    di Bepi Pezzulli
    "LUNAR CITY" della regista Alessandra Bonavina nelle sale cinematografiche
    di Paolo Brambilla - Trendiest

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.