A- A+
Roma
Sete, broccati e colori: la moda esotica di Silvia Bisconti conquista Roma

Di Tiziana Galli

 

Viaggi, profumi, ricordi, progetti, sensazioni, esotismi, cibi e sapori, questo il richiamo proposto dal sodalizio composto da “Campomarzio 70”, rinomato olfattorio romano, e Sivia Bisconti, ex direttore creativo del brand “Maliparmì” attualmente al timone del suo nuovo progetto “Raptus&Rose”.

 

Mercoledì 25 ottobre, a Roma in via Vittoria 25, dalle ore 12 alle 21 i due marchi proporranno al pubblico un viaggio emotivo ricco di stimoli sensoriali.  Luoghi esotici come Asia ed Africa diverranno motivi ispiratori per quadri evocativi multisensoriali: ad ogni luogo verranno associati abiti, fragranze, gioielli, colori e sapori. Inevitabile il trattamento relax ed il servizio catering.
Il principio del ”Viaggiare persino dove non si può più tornare con i piedi, ma solo con il cuore”, è il filo conduttore dell’evento e di Silvia Bisconti che con “Raptus&Rose” propone capi sartoriali in piccole edizioni limitate o pezzi unici dalle forti suggestioni evocative. Sete impalpabili, jersey in lurex, broccati e coloratissimi tessuti vintage vengono personalmente scelti dalla creativa, durante i suoi viaggi, per poi essere trasformati in pijama pant, cappottini smilzi, gonne fluide e morbide maglie dal sapore orientaleggiante.

 

Tags:
modasilvia biscontisfilatasetaabitibroccatovintagecoloriprofumiorienteesotico
Loading...




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Coronavirus, buco nel bilancio del Comune di Roma: meno 35 milioni di euro

Coronavirus, buco nel bilancio del Comune di Roma: meno 35 milioni di euro

i più visti
i blog di affari
Unyli. Rivoluzionare il mercato dell’intimo, con i brand ad alto potenziale
Greta V. Galimberti - Trendiest
Private equity, venture capital, invoice trading. Finanza alternativa per PMI
Greta V. Galimberti - Trendiest
Ascolti tv, share pazzesco al 26%: Barbarella fa festeggiare Mediaset
Francesco Fredella

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.