A- A+
Roma
Sfondano una vetrina di una pasticceria per svaligiare la cassa: due arresti

Tentata rapina a una pasticceria: la vetrina è stata sfondata dopo aver smantellato la serranda, l'obiettivo era la cassa. I due ladri sono stati colti in fragranza di reato grazie alla segnalazione di un passante che ha avvertito i carabinieri.

I due, un 34enne e una 42 enne italiani di origini rom, hanno tentato di rapinare un pasticceria di Guidonia violando i sistemi di sicurezza del locale per svuotarne la cassa. Entrambi con precedenti, sono stati arrestati dai carabinieri che sono intervenuti sul posto cogliendo i ladri in flagranza di reato, dopo la segnalazione di un passante che era stato attratto e insospettito dai rumori. Per l'uomo e la donna sono stati disposti gli arresti domiciliari.

La notte di furti

I carabinieri della compagnia di Tivoli, nella stessa notte di lunedì 24 ottobre, hanno messo in fuga quattro soggetti che stavano per asportare una cassaforte di un supermercato di Guidonia Montecelio. I quattro, a bordo di un furgone rubato poco prima nella Capitale, avevano appena sfondato la vetrina del supermercato nel tentativo di sottrarre la cassaforte e l'intervento della pattuglia ha messo in fuga i ladri, permettendo il recupero del furgone rubato che è stato abbandonato durante la fuga.

VOTA IL SONDAGGIO DI AFFARITALIANI.IT

Iscriviti alla newsletter
Tags:
carabinierifurtiguidonialadripasticceriarapina






Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite

Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.