A- A+
Roma
Sgarbi: “Il no alle Olimpiadi è da vigliacchi. Raggi abusiva umilia Roma”

Il no alla candidatura per le Olimpiadi 2024 è da irresponsabili: Vittorio Sgarbi si scaglia contro il Virginia Raggi e contro la posizione del Movimento Cinque Stelle.

In un post su facebook lancia un videomessaggio invitando i romani a ribellarsi ad un “sindaco abusivo, eletto con i voti della destra, divisa per una scelta sbagliata di candidature che ha riversato i voti su di lei”.


Sul “no” che spegne i sogni di vedere nuovamente brillare l'immagine della capitale eterna grazie alla magia dei giochi olimpici, il critico è netto: “Dire che Roma non è in grado è un modo vile di sottrarsi alle responsabilità di essere sindaco, abusare del proprio potere, umiliare la propria città”, dice. “Roma è una grande capitale e le Olimpiadi toccano le grandi capitali. Roma non è un piccolo paesino, non è un borgo sperduto, non è Zagarolo. Roma può compere con Londra, Parigi, Ney York, può perdere, ma non partecipare è da vigliacchi e da irresponsabili”.

E poi aggiunge: “L'Ambra Angiolini che parla in Virginia Raggi ha sentito male i suggerimenti di Boncompagni, mascherato dai molti capelli. Virginia raggi non ha la dimensione di quello che è il suo compito, il sindaco di Roma non può dire “non siamo pronti”, non può dire “non siamo capaci”, non può dire “non siamo in grado”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
comitato olimpicogiochi olimpicigiovanni malagòm5solimpiadi romaroma 2024virginia raggivittorio sgarbi






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.