A- A+
Roma
Sgominata centrale della droga: in casa un quintale e mezzo di marijuana

Sacchi di cellophane pieni di marijuana e impilati l'uno sull'altro fino al soffitto. I Carabinieri hanno trovato e sgominato una centrale della droga a Tor Vergata, sequestrando più di un quintale di marijuana.

 

In totale l'”erba” pesava 1.350 chili ed era divisa in 75 grandi pacchi. A controllare l'immenso “tesoro”, un ragazzo appena maggiorenne. I Carabinieri lo hanno seguito mentre tornava nella villetta di via di Cassibile, in località Torre Jacova.Per il ragazzo, incensurato, è scattato l’arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed è stato rinchiuso nel carcere di Regina Coeli.Nel corso di un'altra attività antidroga, sempre i Carabinieri della Compagnia di Frascati hanno arrestato un romano di 22 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine, sorpreso in via della Tenuta di Torrenova mentre stava cedendo alcuni frammenti di hashish ad un suo “cliente”.Il pusher, sottoposto alla perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di 20 grammi di “fumo”, 115 euro – ritenuti provento della sua illecita attività – e bilancini di precisione, è stato trattenuto in caserma in attesa dell’udienza di convalida.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
albanesearrestodrogamarijuanapusherspacciotor vergata






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.