A- A+
Roma
Shopping e commercio top, riapre rinnovata la "nuova" Galleria Alberto Sordi

Aveva chiuso con la pandemia e poi non aveva più riaperto. La Galleria Alberto Sordi in piazza Colonna a Roma negli ultimi due anni e mezzo è stata solo un passaggio, una scorciatoia tra vetrine vuote e buie.

Nove mesi di lavori di ristrutturazione e oggi l'inaugurazione.

Nuovi spazi 

Gli spazi commerciali sono stati ridotti da 27 a 15, ampliando e rimodulando i singoli negozi. Dieci sono stati già affittati, rappresentano l'85% della disponibilità.  Un fatturato stimato di 100.000 euro l'anno, 200 i posti di lavoro stabili, più 600 di indotto. Alcune prime aperture nella Capitale faranno da attrattore rispetto ai grandi centri commerciali fuori città e quella dell'ex Galleria Colonna ne è l'esempio

Il restyling

Nel restyling sono state rimosse le grandi vetrate che chiudono le navate, rimossi i chioschi con i tavolini, uniformate e ampliate le vetrine, tirari a lucido stucchi e mosaici.Tra le gallerie più belle d'Italia, il salotto romano, gestito da Prelios, è di proprietà del fondo Megas, il cui possessore unico è l'Enasarco, ente di previdenza degli agenti di commercio.

Iscriviti alla newsletter






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.