A- A+
Roma
Shopping folle con carte di credito e documenti falsi: arrestati 3 romeni

Shopping selvaggio e acquisti folli nell'outlet “McArthur Glen” di Castel Romano, tra carte di credito  clonate e documenti falsi. Scoperta la bella vita di due uomini ed una donna di origine romena.

 

I tre “soci”, arrestati con l'accusa di frode informatica, sono stati inchiodati dalle immagini di videosorveglianza mentre acquistavano capi d'abbigliamento utilizzando proprio quelle carte di credito risultate poi clonate. Un dei due uomini, un 71enne già noto alle forze dell'ordine, è stato inoltre sorpreso in possesso di un documento di identità apparentemente rilasciato dalle autorità della Lettonia, palesemente contraffatto. Il trio dell'Est Europa è stato così fermato con l'accusa di frode informatica, possesso di carte di credito clonate ed uso di documenti falsi.

Proseguono nel frattempo le verifiche dei carabinieri, per accertare eventuali responsabilità o collegamenti in reati analoghi.

Tags:
shoppingcarte di creditofalsiclonatedocumentiromacastel romano







Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.