A- A+
Roma
Si cala dal terzo piano su una grondaia. Arrestato lo spacciatore volante

Pusher “re” della droga ricercato in tutto il mondo, arrestato a Roma dopo tentativo di fuga dalla grondaia.

 

Da cinque anni le polizie di tutto il mondo gli davano la caccia perché doveva scontare 25 anni, per traffico di stupefacenti dal Sud America verso l’Europa. In particolare, faceva arrivare cocaina per corrispondenza attraverso pacchi, dal Perù nella Capitale. Christiam Jairo L. T., peruviano di 34 anni, è stato catturato in un residence a Grottaferrata, in esecuzione di un mandato di cattura internazionale fini estradizionali. In Italia era sempre entrato con documenti che riportavano sue generalità false; una volta con nazionalità argentina, una volta messicana.

L'uomo era braccato da circa un mese, ma riuscì a scappare dal suo nascondiglio a Torre Maura calandosi dal terzo piano tramite il tubo della grondaia. Gli agenti, grazie al coordinamento informativo con la D.C.S.A. (direzione centrale servizi antidroga), sono riusciti però smascherarlo a Roma, ed assicurarlo alla giustizia. Nel corso del blitz, l’uomo è stato trovato in compagnia di una donna colombiana di 29 anni, a sua volta denunciata in stato di libertà per favoreggiamento. Il trafficante è stato condotto presso la casa circondariale “Regina Coeli”, in attesa di estradizione.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cocainadrogagrondaiaperùpusherromaspacciatore






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.