A- A+
Roma
Si getta dal quinto piano: nell'appartamento il corpo della moglie soffocata

Si suicida buttandosi dal quinto piano del palazzo, ma le autorità trovano il corpo senza vita di sua moglie in casa. Lui malato di tumore, lei di Alzheimer.

 

I passanti hanno chiamato il 112 per segnalare che un uomo si era gettato dalla finestra di un palazzo in via Damaso Cerquetti, in zona Monteverde. Quando gli agenti sono arrivati sul posto, però, hanno trovato due cadaveri e non uno solo. A casa del suicida, infatti, c'era il corpo della moglie di 81 anni, distesa a terra, con una busta di plastica ad avvolgerle la testa. L'uomo, di 79 anni, aveva scoperto di avere un tumore, ma le autorità devono ancora confermare se abbia ucciso sua moglie malata di Alzheimer perché non poteva più garantirle assistenza a causa del cancro. Sono in corso indagini sulla dinamica della vicenda.

Tags:
suicidioomicidiobalconesoffocamentocoppiamonteverde







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.