A- A+
Roma
Si masturba mentre guida il bus, bufera social sulla Cotral. Il video virale

Un autista della Cotral che si masturba mentre guida. È quanto si vede in un video caricato sui social e diventato virale. A riprendere con il cellulare l'autista intento a “toccarsi” sono stati due ragazzi che si trovavano a bordo del bus e che l'hanno visto nel riflesso di uno specchietto retrovisore interno.

Nel video si sentono i due ragazzi che ridono guardando la scena. “Aoh - dicono tra loro, sghignazzando - se sta a fa 'na pippa”.

 

I due ragazzi hanno caricato il video sulla pagina di Welcome to Favelas. Il video è stato poi ripreso e ricaricato da altre pagine diventando virale.

La Cotral: “Verificheremo”

La ripresa, mossa e in bassa risoluzione, insieme al riflesso dello specchietto che non lascia intravedere il volto, rendono difficile l'identificazione dell'autista. Ciò che si sa è che la ripresa risale al pomeriggio dell'11 gennaio e che il bus stava transitando nei pressi di Palombara Sabina.

La Cotral riferisce di aver avviato delle verifiche interna per risalire al dipendente che ha compiuto questo atto, così da poter prendere i provvedimenti disciplinari del caso.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
autobusautoerotismobuferabuscotralmasturbasocialvideo virale






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.