A- A+
Roma
Si rompe una grata e precipita nel vuoto. Tragedia a Portonaccio

Tragedia nella tarda serata di martedì nella zona del Portonaccio. Una donna di 37 anni, Tiziana Laudanio, ha perso la vita precipitando per una decina di metri in un parcheggio sotterraneo in costruzione; un giovane di 28 anni, che probabilmente era con lei, è rimasto ferito ed è stato ricoverato in codice rosso al Policlinico Umberto I.

Ancora da chiarire l'esatta dinamica dell'accaduto: l'area in cui è avvenuto l'incidente, in Largo San Giuseppe Artigiano, è quella di un cantiere da tempo fermo, sembra per il fallimento della società appaltatrice dei lavori. Una zona buia e priva delle adeguate protezioni: i due sarebbero caduti nel vuoto per il cedimento o, forse, per la mancanza di una grata. I vigili del fuoco, immediatamente intervenuti sul posto, hanno recuperato il giovane mentre non hanno potuto far altro che constatare il decesso della 37enne. Sull'episodio indaga la polizia, con i rilievi affidati alla Scientifica.

Da tempo gli abitanti della zona lamentavano, anche con sit in e manifestazioni, lo stato di abbandono e di potenziale pericolo dell'area.

Tags:
portonacciogratagrata rotta







“Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”

“Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.