A- A+
Roma
Si schianta in scooter con una bicicletta, centauro muore sulla Prenestina
La vittima dell'incidente di via Prenestina

Un uomo di 42 anni - Valerio Lauroni - è morto, ieri sera, martedì 23 gennaio, poco dopo le 20:30 in via Prenestina, nei pressi del civico 33 a Roma. Nell'incidente stradale che lo ha visto coinvolto mentre era in sella ad un motoveicolo Yamaha, il 42enne si è scontrato con un ciclista 40enne di nazionalità bengalese.

Inutili i soccorsi

Sul posto gli agenti delle pattuglie del Decimo Gruppo di polizia locale di Roma Capitale. Per il 42enne non c'è stato nulla da fare. Trasportato invece all'ospedale San Giovanni la persona in sella alla bici. Per lui codice giallo.

La vittima

Si chiamava Valerio Lauroni il motociclista che è morto ieri sera sulla via Prenestina 33, poco prima delle nove di sera. Lauroni era uno stimato tappezziere, un artigiano alla vecchia maniera, che era stato in grado di cogliere tutte le opportunità offerte dalle nuove tecnologie. Quella di via dei Marsi a San Lorenzo era una tappezzeria artistica, come amava chiamarla, un vero e proprio laboratorio di design contemporaneo, dove Valerio dava nuova vita agli oggetti di arredo con la sua fantasia

Iscriviti alla WhatsApp






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.