A- A+
Roma
Sigilli alla moschea di Tor Vergata: non era autorizzata e “disturbava”

Sigilli ad una moschea non autorizzata in zona Tor Vergata. Gli uomini del gruppo Sicurezza Pubblica Emergenziale del Corpo di Polizia hanno sequestrato il luogo di  culto frequentato assiduamente da circa 300 persone.

I caschi bianchi, diretti dal comandante Antonio Di Maggio, hanno proceduto al sequestro dei locali, ricavati all'interno di un garage, per violazione sulle norme in materia di sicurezza ed antincendio.
L'operazione è scaturita da ripetute segnalazioni dei cittadini e residenti, che lamentavano i disagi e l'incuria causati dagli oltre 300 frequentatori assidui della moschea. A quanto si è appreso, il sequestro degli oltre 300 metri quadri di locali sotterranei è avvenuto alla presenza dell'Imam e l'intervento si è svolto senza disordini e incidenti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
imammoscheamoschea tor vergatamusulmanipolizia localesequestro moscheasicurezza

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.