A- A+
Roma
Signori della droga gestivano traffico del Lazio. In manette anche un agente

Le mani su tutto il traffico di marijuana, hashish e cocaina tra i comuni del Cassinate. Arrestati i signori della droga che gestivano lo spaccio alle porte di Roma, capaci di "allestire" piazze di spaccio ovunque anche grazie alla figura di un poliziotto-corriere.

 

Sono 12 i soggetti arrestati dai carabinieri di Cassino, tutti ritenuti responsabili di associazione per delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti; hashish, marijuana e cocaina. L'attività di indagine, ha permesso di stabile che il sodalizio aveva il monopolio della gestione dello spaccio in alcuni comuni del cassinate e che si approvvigionava dello stupefacente da sodalizi criminali operanti in Campania, sfruttando la figura di un poliziotto che fungeva da corriere. L'indagine, sviluppata attraverso attivita' tecniche e sevizi di o.c.p., ha portato alla luce una fiorente attività di spaccio e permesso di procedere all'arresto nella flagranza del reato di spaccio di 8 persone nonché il recupero di 2 pistole e di sostanza stupefacente per 10 chili di hashish, marijuana e cocaina.

Per l'esecuzione del provvedimento custodiale e per le conseguenti perquisizioni domiciliari, sono stati impiegati all'alba di mercoledì 36 carabinieri e 36 operatori della Questura di Frosinone.

 

Commenti
    Tags:
    drogaspacciocorrierehashishcocainacarabinierifrosinonecampaniaagentepolizia







    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.