A- A+
Roma
Sindaco di Roma, Di Amato annuncia: “Non sono disponibile alla candidatura”

Il manager Fabrizio Di Amato sindaco di Roma? “No grazie”. Con una nota ufficiale la Maire Tecnimont, società quotata in Borsa e specializzata come general contractor nel settore dell'impiantistica e ingegneria oli&gas, ha formalizzato “l'indisponibilità alla candidatura a sindaco di Roma” del suo presidente.

E così nella corsa al Campidoglio e la sfida agli unici candidati di peso ufficiali, Carlo Calenda e Virginia Raggi, il centrodestra rimane al palo. Individuato dai “cacciatori di teste” di Matteo Salvini, Di Amato, ha reclinato l'invito e nella corsa a rappresentare il centrodestra in Campidoglio, rimane solo Guido Bertolaso e un'outsider sul quale è calato il silenzio.

Così si allunga la lista degli imprenditori che hanno preferito rimanere nelle loro aziende, piuttosto che concorrere alla guida di un “colosso della Pubblica amministrazione” che annovera decine di società partecipate e oltre 33 mila dipendenti e che la rendono di fatto l'azienda più complessa d'Italia.

Sindaco di Roma, Meloni: “E' fatta”. L'asso di Salvini: Di Amato, mr. Maire

Iscriviti alla newsletter
Tags:
2021bertolaso sindaco romaborsa italianacomunali roma 2021elezioni romafabrizio di amatoguido bertolasolegamaire tecnimontmatteo salvinisindaco di roma






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.