A- A+
Roma
Siringhe vicino alla parrocchia e alla scuola di calcio: allarme al Trullo

Siringhe in mezzo alle erbacce vicine alle scalette tra Viale Ventimiglia e Via di Monte Cucco, al Trullo. I cittadini hanno lanciato l'allarme, preoccupati per i bambini che frequentano la zona, che si trova nei pressi della Parrocchia S. Raffaele Arcangelo, del Teatro San Raffaele e della Scuola Calcio ASD Jolly Club Trullo.

 

Ad accogliere l'appello di residenti e genitori, Valerio Garipoli, Capogruppo di Fratelli d'Italia e Vice Presidente della Commissione Affari Generali in Municipio Roma XI. “Non è la prima volta che i cittadini ci evidenziano tale criticità e forma di degrado. Tale fenomeno ha generato e sta generando allarme e preoccupazione tra le famiglie del quartiere Trullo incredule del fatto che tale pratica sia tornata tra i gli adolescenti di zona”, precisa Garipoli.
“Naturalmente la questione non preoccupa solo per l'aspetto socio-sanitario dei singoli ma anche per una questione più ampia di degrado ambientale e sicurezza dell'area. Abbiamo provveduto - conclude Garipoli - a predisporre ed inviare una nota al Presidente Torelli, all'Asl Roma 3, alla Direzione Socio-Educativa del Municipio XI, al Comandante del Gruppo XI Marconi Polizia Locale e all'Ama per un intervento di monitoraggio, pulizia e controllo dell'area nel quartiere del Trullo”.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
allarmeasl roma 3degradodrogafratelli d'italiamunicipio xiparrocchia s. raffaele arcangelosiringheteatro san raffaeletrullovalerio garipoli






“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.