A- A+
Roma
Smart col rostro anti parcheggio: chi si avvicina distrugge il paraurti. Video

Smart che diventano come le galere romane: con un piccolo rostro, uno spuntone, guai a chi si avvicina troppo al parcheggio perché rischia di devastare il proprio paraurti.

E' l'ultima trovata (romana) per difendere la propria auto dai danni inevitabili che possono essere procurati nella dura battaglia quotidiana per trovare parcheggio E così a furia di vedersi l'auto graffiata o ancora di più urtata per vincere quei pochi centimetri che servono per “infilare lauto” laddove fisicamente non potrebbe entrare, un romano si è inventato il “rostro”.

Come è montato il trerribile spuntone

 

E' un piccolo ma terribile spuntone in acciaio in gradi di perforare plastica e lamiere, che viene avvitato sul paraurti posteriore della Smart nel foro destinato al gancio di traino posteriore e che crea una difesa terribile per le altre auto: chi si avvicina troppo viene “punto” o perforato qualora dovesse avvicinarsi oltre quella che il suo inventore ha calcolato come la giusta “distanza di sicurezza”.

Vietato, nel senso che non è previsto dal Codice della Strada, è un'invenzione terribile che sta spopolando su Tik Tok, dove il suo “creatore” colleziona decine di migliaia di visualizzazioni. E così la piccola Smart si prende la sua vendetta contro macchine più pesanti che si “appoggiano” in fase di manovra per guadagnare i centimetri necessari ad infilarsi nel posto. Succede solo a Roma, dove il parcheggio è una battaglia quotidiana.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
parcheggirostro paraurti smartsmarttik tok






Elezioni: Bandecchi sfida Berlusconi, Cairo e Rai: “Mi dovete invitare in tv”

Elezioni: Bandecchi sfida Berlusconi, Cairo e Rai: “Mi dovete invitare in tv”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.