A- A+
Roma
Smontava moto rubate e le rivendeva. Ai domiciliari il “Mago del telaio”

Lo hanno chiamato il “Mago del telaio”. Nella sua officina collezionava moto rubate che smontava per riutilizzarne i pezzi, rendendo illeggibili i numeri di matricola, per poi rivendere motocicli a basso costo.

 

Un meccanico romano di 53 anni con precedenti è finito ai domiciliari con l'accusa di riciclaggio. L'uomo aveva messo in piedi una vera e propria clinica di moto rubate in cui smontava e sostituiva parti di motocicli, non dimenticando l'abrasione della matricola che li rendeva irriconoscibili e che gli permetteva di metterli nuovamente sul mercato.

Le indagini sono scattate dopo che il nucleo dei Carabinieri Radiomobile di Roma ha individuato alterazioni su motocicli sequestrati durante i servizi di controllo.

Tags:
meccanicoarrestomoto







Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.