A- A+
Roma
Soldi e cocaina nella piazza di spaccio del Tufello: pusher 22enne arrestato

Blitz in una piazza dello spaccio in zona Tufello, diventato ritrovo dei tossicodipendenti di zona. Arrestato giovane pusher trovato con soldi e cocaina.

 

Continuano i servizi antidroga effettuati dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Fidene Serpentara nella zona del Tufello, dove già nel recente passato sono stati effettuati numerosi arresti e sequestri di stupefacenti. A finire in manette è stato questa volta P.F., 22enne romano, che aveva scelto un muretto della piazza principale come luogo dove attendere i propri "clienti". Nel corso di alcuni appostamenti, il giovane è stato gettare sul muretto 4 dosi di cocaina, raccolte da compratori che, presa la droga, hanno pagato e si sono allontanati. Grazie anche a “sentinelle” della zona, il giovane ha percepito la presenza degli agenti e ha provato ad allontanarsi, ma è stato fermato all’interno di un cortile. Perquisito, è stato trovato in possesso di 21 dosi di cocaina e danaro contante. Accompagnato in ufficio, al termine degli accertamenti  è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio.

Tags:
soldicocainapiazzaspacciotufelloromapusherarrestato




Loading...





Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Il Comune di Roma fa miracoli: non basta 1 anno per revocare una concessione

Il Comune di Roma fa miracoli: non basta 1 anno per revocare una concessione

i più visti
i blog di affari
Intervista a Rosario Rasizza: il ruolo post-covid delle agenzie per il lavoro
Paolo Brambilla - Trendiest
Visual Marketing e Gadget Aziendali: come promuovere il brand di un'azienda
Redazione
Perchè è consigliato avere un'assicurazione viaggio in Italia
Anna Capuano

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.