A- A+
Roma
“Sono stanca di vivere” e si butta nel vuoto: donna salvata da due poliziotti

“Sono stanca di vivere”. Queste le poche parole che, nel tardo pomeriggio di mercoledì, hanno messo in allarme la sala operativa della Questura di Roma. Individuato l’indirizzo, due equipaggi della Polizia di Stato sono arrivati sul posto trovando la donna seduta sul davanzale della finestra con i piedi nel vuoto.

 

Mentre due agenti del reparto Volanti e del commissariato Porta Maggiore le parlavano da sotto alla finestra, altri due, con l'aiuto dei vigili del fuoco, hanno forzato la porta dell’appartamento e, silenziosamente, sono giunti alle spalle dell’aspirante suicida. Sicuri di non essere visti hanno afferrato la donna portandola al sicuro in casa.

Commenti
    Tags:
    suicidiopolizia romapoliziotti







    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.