A- A+
Roma
Spacciano euro falsi. Arrestati due ventenni

Quando un giovane si è recato presso un’edicola in zona Cassia per comprare dei giornali, al momento di pagare ha consegnato all’edicolante una banconota da 50 euro. L’edicolante si è subito accorto che la banconota presentava una forma irregolare e lo ha fatto presente al cliente. Il ragazzo, per tutta risposta si è immediatamente dileguato, salendo a bordo di un’utilitaria, che lo attendeva poco distante con un altro uomo alla guida.
Il fatto è stato subito segnalato alla Sala Operativa della Questura, che ha mandato sul posto gli agenti del commissariato “Ponte Milvio”.
Intervenuti nell’immediato, hanno sequestrato la banconota da 50 euro verosimilmente falsa, e da testimonianze raccolte hanno perlustrato la zona, alla ricerca della vettura con i due a bordo. L’utilitaria è stata rintracciata, poco distante, regolarmente parcheggiata.
Ad attendere che riprendessero la vettura, anche personale in borghese del commissariato. Sono stati così fermati e identificati in via Tor di Quinto S.F., 24enne di Vico Equense e B.S. 20enne di Roma.
Dalla perquisizione effettuata sono state rinvenute 19 banconote da 50 euro contraffatte, nascoste all’interno di un borsello, oltre ad un manganello in ferro, un coltello modello svizzero e due cellulari smartphone. I due giovani, sono stati tratti in arresto per falsificazione, spendita ed introduzione di monete false, ricettazione dei due cellulari e porto vietato di armi.

Tags:
ponte milviofalsari







“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.