A- A+
Roma
Spacciavano a minorenni sulla spiaggia di Torvaianica: 5 marocchini in manette

Vendevano marijuana e hashish ai bagnanti anche minorenni. In manette 5 marocchini re dello spaccio di Torvaianica.

 

Avevano allestito un chiosco della droga nascondendo le sostanze stupefacenti negli zaini e nelle borse frigo posizionate sotto l'ombrellone. Si erano finti normali turisti al mare, ma gli agenti della Squadra mobile di Roma in borghese sulla spiaggia si sono resi conto che qualcosa non tornava. I 5 si spostavano a torno lungo la spiaggia avvicinando sempre persone differenti dopo aver frugato nelle proprie borse. I marocchini, senza permesso di soggiorno e di età compresa tra i 29 e i 47 anni, sono così finiti in manette per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L'arresto non è stato semplice: gli agenti li hanno dovuti inseguire tra rovi e cespugli e una volta raggiunti, i pusher hanno provato a far resistenza. Un poliziotto si è fratturato una mano durante le operazioni.
Negli zaini e nelle borse frigo i Falchi della Squadra Mobile hanno trovato un chilo di marijuana e due di hashish oltre che bilancini di precisione e materiale d'imballaggio. Tra gli acquirenti dei 5, anche alcuni ragazzi sotto i 18 anni, che verranno sottoposti ad un programma terapeutico e socio–riabilitativo.

Tags:
spacciomarocchinispiaggiaestatemaretorvaianicaminorennihashishmarijuana







Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.