A- A+
Roma
Spaghetti alle vongole, la grande abbuffata: la festa lunga 10 giorni

Spaghetti alle vongole, soutè, antipasti di mare e non solo: la grande abbuffata lunga 10 giorni. Dal 2 all'11 agosto “Spaghettongola” al Parco Tommaso Forti di Fiumicino.

 

Alla festa saranno presenti due menù, classico e deluxe, che saranno svelati nei prossimi giorni. La cucina aprirà tutti i giorni alle 19.45. La domenica invece sarà aperta anche a pranzo.

“Ormai entriamo nell’undicesimo anno di ‘Spaghettongola’ - spiega il presidente dell’associazione ‘Il Faro all’Orizzonte’ organizzatrice dell’evento, Stefano Conforzi -. Anche quest’anno il programma sarà variegato con musica di qualità, intrattenimento e un big che sarà Martufello. Era qualche edizione che provavamo a convincerlo ma purtroppo non siamo riusciti a incastrare le date. Questa volta è andata bene. Ha una comicità mai sgradevole e sempre intelligente. Naturalmente il protagonista sarà il cibo, la valorizzazione del pescato locale e la beneficenza. Infatti parte del ricavato sarà devoluto a delle associazioni che si occupano proprio delle persone più in difficoltà”.

L'intrattenimento durante la festa

Si apre venerdì 2 agosto con il doppio appuntamento con il festival canoro. A seguire ‘Era Beat’ in concerto. Sabato grande appuntamento con le cover dei Pooh e lo spettacolo dei ‘Viva in Concerto’. Domenica liscio con Roberto e Daniela in tour e poi ‘Le Tarantole’ ritmi e danze dell’Italia centro sud. Lunedì 5 agosto apre Giò Croce e poi la ‘Little Tony Family’. Martedì spettacolo di intrattenimento da brividi con la banda dell’Acquofono. Mercoledì 7 agosto da segnare in rosso: Assolo Band (cover di Claudio Baglioni) e poi spettacolo di Martufello. Giovedì Roberto e Daniela in tour e a seguire musica ‘made in’ Napoli. Venerdì Festival Canoro e cover Matia Bazar. Sabato 10 spettacolo della Mille Luce Dance e Antonio delle Donne. Si chiude domenica 11 agosto con il liscio e la Finale del Festival Canoro.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    spaghetti con le vongolespaghettivongoleabbuffatafiumicinofestaspaghettongolamarepesce



    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    Caso Beccaglia: "Io, donna e medico, dico che non è violenza sessuale"
    Cancellare il Natale? Un modo per turbare l'identità altrui
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    BANDI ERASMUSPLUS, AIUTI AI GIOVANI, ESSP PER SICUREZZA SOCIALE LAVORATORI
    Boschiero Cinzia


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.