A- A+
Roma
"Spalletti giù dal Ponte Vecchio". Brienza cacciata per un like

La compagna di Rudi Garcia, dipendente della società giallorossa, ha messo un "mi piace" sul post su Facebook di un tifoso che invitava il tecnico a "buttarsi da Ponte Vecchio". La società ha punito la conduttrice del suo canale tematico togliendole la conduzione.

Non ha fatto in tempo a sfumare la querelle Totti-Spalletti, che a Trigoria il clamore mediatico ha finito per travolgere anche la fidanzata dell’ex allenatore giallorosso, Rudy Garcia che si è fatta scappare un “mi piace” di troppo su un commento postato su Facebook contro il nuovo mister. “Ci vuole rispetto. Nient’altro. Come l’uomo Francesco Totti ha avuto per la maglia, per la società e soprattutto per i tifosi. Spalletti buttati da Ponte Vecchio. Respect”. Così il testo postato sul social network da un tifoso

Il like di Francesca, volto televisivo anche delle reti Mediaset, ha mandato su tutte le furie i dirigenti della Roma. La bella giornalista, da due anni al fianco dell’allenatore esonerato dalla Roma e ospite fissa di Tiki Taka su Italia Uno, era già scesa in campo per difendere la sua dolce metà: “Mettere a confronto Spalletti e Garcia è denigratorio. Ci vuole rispetto per gli allenatori presenti ed assenti”, aveva detto per poi aggiungere: “Spalletti è sicuramente un grande tecnico ma lo era anche l’allenatore precedente”.

A poco sono valse le scuse arrivate anche via social: "Sono molto dispiaciuta per aver compiuto la leggerezza di mettere un like su una foto di un amico senza prima leggerne il post che la accompagnava".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
as romafrancesca brienzalike






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.