A- A+
Roma
Sparatoria alle porte di Roma: i proiettili erano destinati a uno spacciatore

Spara due colpi contro un altro uomo, mancandolo, poi se ne va: l'aggressore è un albanese di 34 anni, con precedenti penali.

 

Una scena da Far West a Fidene. Un poliziotto fuori servizio ha visto l'aggressione armata e ha chiamato subito i soccorsi. La polizia ha rintracciato prima di tutto la vittima, rimasta illesa nell'attacco. Si tratta di uno spacciatore della zona, noto alle forze dell'ordine, che girovagava in via Monte Favino armato di un grosso coltello seminascosto all’interno di una busta di plastica. Poi hanno raggiunto l'aggressore, un cittadino albanese con precedenti, che è stato condotto al Regina Coeli, con l'accusa di tentato omicidio. L'uomo era ospite di un conoscente e la Polizia ha perquisito il suo appartamento trovando la pistola utilizzata nell'agguato.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
albanesearrestofidenepistolaspacciatoresparatoriasparitentato omicidio






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.