A- A+
Roma
Special One compie gli anni, la Roma lo festeggia con un video

Josè Mourinho compie gli anni: il mister della Roma festeggia il suo 59esimo compleanno. Sui social impazza l'hashtag "Mourinho's birthday". La squadra giallorossa lo celebra così sui social: "Auguri al nostro capo".

Un video di un minuto che ripercorre i momenti più salienti passati da Josè Mourinho sulla panchina della Roma in questi pochi mesi: la società celebra così il suo mister sui social nel giorno del 59esimo compleanno del portoghese. Dall'arrivo a Roma, alla corsa verso la curva sud a Roma Sassuolo, passando per gli abbracci con il centravanti Abraham e l'urlo dello stadio al nome del mister.

 

Gli auguri per Special One stanno arrivando da ogni parte del mondo. La Uefa ha celebrato l'allenatore portoghese con un tweet: "Un personaggio come nessun altro! Non cambiare mai, José Mourinho. Buon compleanno!". Anche la lega Serie A ha ritwittato il post della squadra giallorossa unendosi agli auguri per l'allenatore che in Italia ha militato, facendo ottenere il triplete alla squadra, sulla panchina dell'Inter.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
as romacalciocompleannojosè mourinhomourinhoromaserie aspecial oneuefa






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.