A- A+
Roma
Speciale Vanity Fair per le Olimpiadi. Atleti, storie, protagonisti

Vanity Fair celebra lo sport, le Olimpiadi, la Nazionale Olimpica e i suoi protagonisti con Collection Sport, un supplemento speciale con atleti, storie, interviste e una guida ai Giochi Olimpici, in edicola dal 15 giugno.
Attraverso l'obbiettivo dei fotografi che collaborano con Vanity Fair e con lo stile che contraddistingue il magazine, saranno raccontati i protagonisti dello sport che rappresenteranno l'Italia alle Olimpiadi e alle Paralimpiadi 2016 di Rio de Janeiro, in Brasile. Inoltre, sono presenti anche le storie esemplari di alcuni campioni del passato e il modo migliore per vivere i Giochi da lontano.
Collection Sport, i cui contenuti principali saranno sia in italiano sia in inglese, sarà distribuito a Casa Italia, la base dell’Italia Olympic Team a Rio De Janeiro.
Per celebrare il numero esclusivo, il 21 giugno, Vanity Fair organizzerà al Foro Italico di Roma un gala dinner a scopo benefico. Parte del ricavato sarà infatti devoluto a favore del progetto sociale che vede protagonisti il CONI e ActionAid e che mira a migliorare la qualità della vita dei bambini e adolescenti con un programma di attività sportive e di accesso al cibo in due delle principali favelas di Rio, Rocinha e Cidade de Deus.
Alla serata, oltre al Presidente del CONI Giovanni Malagò, parteciperanno oltre sessanta tra atleti e tecnici che saranno ricevuti al Quirinale il giorno successivo. Tra questi i vincitori del “Premio Onesti”, Tania Cagnotto, Giulia Conti e Francesca Clapcich. La cena porterà la firma di Davide Oldani, chef stellato di Casa Italia in Brasile.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
atleti olimpicimagazine femminileolimpiadi rio de janeirosportvanity fair






Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.