A- A+
Roma
Spiagge di Fregene al collasso: geotubo slitta a settembre. L’ira di Baccini

Mario Baccini, candidato sindaco di Fiumicino, si scaglia contro l’amministrazione Montino-Zingaretti per i disagi sul litorale di Fregene, la cui erosione delle spiagge mette in ginocchio l’economia locale.

“L’assessore regionale Mauro Alessandri ha deciso di rinviare a settembre la realizzazione del geotubo per la protezione della spiaggia di Fregene Sud. Lavori annunciati, con tanto di apertura del cantiere a fine maggio, e ora differiti sottobanco al termine dell’estate.”

“Prosegue invece l’operazione di ripascimento della spiaggia- continua Baccini- lavori che dovevano iniziare prima della stagione balneare, e che invece si stanno svolgendo in questi giorni tra il disagio generale di tutti, operatori, turisti e pescatori del Villaggio.  Naturalmente senza geotubo a protezione, la prima mareggiata cancellerà quei pochi metri di sabbia riportata, altri soldi buttati dei cittadini da parte dell’amministrazione regionale”.

Tags:
fiumicinoelezionibaccinifregenegeotubozingaretti
Loading...




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Roma, i dipendenti di Atac e Cotral si iscrivono al Sindacato degli immigrati

Roma, i dipendenti di Atac e Cotral si iscrivono al Sindacato degli immigrati

i più visti
i blog di affari
Dl Intercettazioni, è legge: benvenuti nell’ordine del totalitarismo liberale
di Diego Fusaro
Consiglio di Amministrazione Isagro S.p.A. Nuova data per l'assemblea
di Paolo Brambilla - Trendiest
Coronavirus, ristorante cino-giappo chiuso per solidarietà. Quanta dignità
di Angelo Maria Perrino

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.