A- A+
Roma
Stadio Roma: esplode la lite tra Eurnova e l'As Roma: “Non avete il titolo”

Stadio della Roma: dal caos comunale a quello tra Eurnova e l'As Roma. Già, perché nel comunicato di venerdì scorso se la As Roma ha formalizzato la caduta dell'interesse per Tor di Valle, dall'altra ha dimenticato un piccolo particolare e cioè che la società di calcio non è il “proponente” a norma della Legge sugli stadi ma chi ha invocato l'iter è l'Eurnova che non ci sta. E scrive la Comune di Roma: “Gettate nel cestino la lettera della Roma”.

Dunque, il progetto Tor di Valle è e resta in itinere, perché l'interesse pubblico, invocato da Eurnova non è mai caduto e quindi con una nota ufficiale, la Eurnova ha chiesto a Roma Capitale “Di non considerare il passo indietro fatto dell‘A.S. Roma e di adottare tutte le misure necessarie ed opportune per estinguere definitivamente il procedimento relativo al progetto, poiché: As Roma non è il soggetto proponente e non è loro il compito di valutare quale sia l’interesse pubblico”.

E la richiesta fatta dal Cda della Roma è persino considerata “temeraria”, tant'è che l'As Roma rischia di dover rispondere in tribunale “per gli enormi danni che sta provocando”.

Stadio Roma, la vendetta: "Ora espropriamo Tor di Valle per pagare i danni"

Commenti
    Tags:
    stadio romastadio as romastadio tor di valleeurnovaas romacomune roma


    Loading...





    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    Riminaldi incontra il Guercino e i giganti del Barocco
    Gian Maria Mairo
    PROGETTI PER CARCERI, GIUSTIZIA, VOLONTARIATO, CINEMA, DONATORI SANGUE
    Boschiero Cinzia
    Aggio esattoriale da abolire: denuncia di PIN


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.