A- A+
Roma
Stadio Roma, la Raggi non si arrende: “Entro Natale il voto su Tor di Valle”

Stadio Roma, Virginia Raggi non si arrende e conferma che l'ultima delibera su Tor di Valle, quella della variante e della convenzione urbanistica, arriverà in Campidoglio entro Natale. Niente nuovi rinvii quindi, con la prima cittadina che sbandiera anche un nuovo accordo con la Regione Lazio sulla Roma-Lido.

La politica degli annunci M5S tocca così nuovamente la questione nuovo stadio della As Roma. Questa volta la Raggi lo fa durante la presentazione di un calendario realizzato dalla fondazione Roma Cares e dal Campidoglio per sensibilizzare contro la violenza sulle donne. La prima cittadina, alla richiesta sull'arrivo in Consiglio Comunale entro dicembre del testo della variante e della convenzione urbanistica su Tor di Valle, non si è tirata indietro ed ha detto: “Noi siamo pronti, in questi giorni sono state fatte nuove riunioni con la Regione Lazio, abbiamo trovato un'intesa sulla Roma-Lido. Credo e mi auguro che entro Natale saremo in grado di fare un bel regalo ai tifosi della squadra”.

Niente nuovi rinvii all'orizzonte per il tribolatissmo progetto, con la Raggi che vede sempre più vicino il suo obiettivo, ovvero quello di dare il via definitivo al progetto entro le comunali così da guadagnare punti sui rivali di Centrodestra e Centrosinistra. Consiglieri M5S “ribelli” permettendo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
as romaraggiregione lazioroma lidostadio as romastadio romastadio roma raggistadio roma tor di vallestadio tor di valletor di vallevirginia raggi






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.