A- A+
Roma
Stadio Roma, Malagò punge l’M5S: "Si decida, non è serio cambiare in corsa"

Stadio della Roma, stoccata all'M5S capitolino firmato Giovanni Malagò. Il numero uno del Coni rompe gli indugi e bacchetta l'immobilismo della giunta Raggi: "Dico solo che a un certo punto veramente basta: dobbiamo avere il coraggio di prendere una decisione, non si può sempre rimettere in discussione tutto".

 

L'ultima critica intorno alla tempistica del progetto stadio non arriva da opposizioni, Pd, Fratelli d'Italia Italia, o associazioni, ma dalla massima carica del Comitato Olimpico Nazionale Italiano, Giovanni Malagò: "Ho sempre detto che è giusto che Roma e Lazio, così come tutte le società d'Italia, abbiano un loro stadio, tutto il resto non mi compete. Ma dico solo che a un certo punto veramente basta: dobbiamo avere il coraggio di prendere una decisione, non si può sempre rimettere in discussione tutto - avverte Malagò a margine della premiazione degli atleti delle Fiamme Gialle a Roma - Non è serio, soprattutto per chi vuole investire nel nostro Paese".

Commenti
    Tags:
    stadio romaconimalagòm5svirginia raggicampdioglioas romator di valleroma







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.