A- A+
Roma
Stadio Roma, Parnasi scarcerato. L'ultimo interrogatorio “soddisfa” i pm

Inchiesta sullo stadio della Roma a Tor di Valle. È stato scarcerato e messo ai domiciliari Luca Parnasi.

La decisione è stata presa dal gip Maria Paola Tomaselli, in seguito all'istanza di scarcerazione presentata dai legali dell'imprenditore lo scorso 16 luglio. Ed è arrivata dopo l'ultimo interrogatorio durante il quale il costruttore ha fatto ulteriori dichiarazioni. Il giudice, che proprio alla luce delle ultime dichiarazioni, ha ritenuto attenuate le esigenze cautelari, ha autorizzato Parnasi a raggiungere la sua abitazione romana con mezzi propri come richiesto dai difensori del costruttore, gli avvocati Emilio Ricci e Giorgio Tamburrini.

Lo scorso 6 luglio il gip aveva respinto la richiesta dei domiciliari per il costruttore, che attraverso i suoi legali, si era poi rivolto direttamente alla Cassazione. Ma anche dai giudici della Corte Suprema era arrivato il diniego lo scorso 11 luglio.

Tags:
stadio romastadio tor di valleinchiesta stadio romaluca parnasiparnasi ai domiciliari







Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.