A- A+
Roma
Stadio Roma, Raggi convocata in Procura per chiarire il ruolo di Lanzalone

La sindaca di Roma Virginia Raggi è stata convocata in Procura venerdì pomeriggio in qualità di persona informata dei fatti per riferire sui rapporti e sul ruolo dell'ex presidente dell'Acea Luca Lanzalone.


Luca Lanzalone, agli arresti domiciliari si è dimesso dalla carica di presidente dell'Acea. A lui fu affidato il ruolo di consigliere per conto dei Cinque Stelle sul dossier del progetto di Tor di Valle. In passato ha collaborato anche con il sindaco grillino di Livorno Filippo Nogarin.

“Andrò in Procura come testimone per fare chiarezza su una vicenda che mi vede parte lesa. La Procura ha già detto che non c’entro niente, per favore non iniziamo con il solito fango”, ha affermato la sindaca di Roma Virginia Raggi uscendo dal Campidoglio. Nessuna dichiarazione in merito invece al termine dell'audizione, durata poco più di un'ora, intorno alle 17.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aceainchiesta stadiolanzaloneluca parnasim5sprocura romastadio romavirginia raggi






“Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”

“Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.