A- A+
Roma
Stadio Roma, Raggi “scarica” De Vito: “Furiosa. Lui e Lombardi non mi amano"

Virginia Raggi scarica il presidente dell'assemblea capitolina Marcello De Vito. Il sindaco M5S prende le distanze tra il collega arrestato: "È noto che lui e Roberta Lombardi non mi amassero particolarmente".

 

"Questa notizia mi ha assolutamente colto di sorpresa, non me la aspettavo, sono su tutte le furie. Quando si lavora tanto per contrastare Mafia Capitale, ci si mette la faccia su tutta una serie di situazioni come quella dei Casamonica, vedere che qualcuno che in teoria doveva giocare in squadra con te e invece gioca con l'avversario fa rabbia". Ha dichiarato il sindaco Virginia Raggi, intervistata da Bruno Vespa per la puntata di Porta a Porta in onda mercoledì su Rai 1." La Procura ha detto che il procedimento dello stadio non è stato toccato dall'inchiesta - assicura il sindaco - Io ho fatto fare degli accertamenti extra dopo che dall'inchiesta erano emersi dubbi sulla viabilità. Se lo stadio si fa, deve essere fatto bene. Sto facendo fare degli accertamenti per capire se ci sono state anomalie procedurali".
 

Commenti
    Tags:
    stadio romaraggicampidoglioinchiestaprocessomarcello de vitom5slombardias romacorruzioneroma







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.