A- A+
Roma
Stadio Roma, Razzi supera Grillo: "Facciamolo in Abruzzo tra Chieti e Pescara"

Antonio Razzi stavolta fa più ridere di Beppe Grillo: così il senatore propone di delocalizzare lo stadio in Abruzzo, tra Chieti e Pescara, Lo ha detto ai microfoni di Radio Cusano Campus, l'emittente dell'Università degli Studi Niccolò Cusano, nel corso del format ECG, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.


 
Antonio Razzi ha detto la sua sulla questione 'stadio della Roma': "Lo stadio della Roma? Non sarebbe mica sbagliato farlo in Abruzzo, visto che a Roma la sindaca Raggi non concede ancora il consenso per costruire. Prima ha detto no alle Olimpiadi, ora dice no allo stadio, ma che sta a fare un sindaco? A dire a tutto no sarei capace anche io. Sarei pronto a battermi per lo stadio della Roma in Abruzzo, così dovrebbero fare la ferrovia frecciarossa, così in un'ora si arriva. Sicuramente visto che ci sono tante fabbriche chiuse e tanti capannoni abbandonati sotto Chieti, tra Chieti e Pescara, lì verrebbe una cosa spettacolare. Gli farei fare anche le torri, che porterebbero qualcosa di americano a Pescara, facciamo diventare Pescara come Dubai o New York. Facendo la ferrovia col Freccia Rossa si arriverebbe allo stadio in meno di un'ora".

Tags:
stadio romabeppe grilloantonio razziabruzzochietipescara
Loading...



Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Zingaretti, Meloni e Salvini: “Il patto a tre contro la Raggi”. Attacco M5S

Zingaretti, Meloni e Salvini: “Il patto a tre contro la Raggi”. Attacco M5S

i più visti
i blog di affari
L'impero 'nuovo calcio' non applica la logica del pane et circensem
L'opinione di Massimo Puricelli
Vendetta verso l'amante del marito? Attenzione alle accuse di stalking
di Daniela Caputo
Movida, si respira aria di lockdown: pronti ad arruolare i delatori di Stato
Di Diego Fusaro

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.