A- A+
Roma
Stadio Roma, Tor di Valle “impraticabile”. Il Codacons: “Serve alternativa”

Stadio della Roma, l'area di Tor di Valle “impraticabile”: il Codacons scrive al nuovo proprietario dei giallorossi, Dan Friedkin, chiedendo un incontro tecnico urgente volto a trovare soluzioni alternative per la realizzazione dell’impianto.

“Proponiamo a Friedkin un incontro tecnico volto a spiegare, carte alla mano, perché il progetto di Tor di Valle è impraticabile, e quali sono le criticità che impediscono di realizzare lo stadio in quell’aera – spiega il presidente Carlo Rienzi –. La sicurezza della città e una corretta politica urbanistica imporrebbero di abbandonare il progetto Tor di Valle, ma la sindaca Virginia Raggi, nonostante tutte le relazioni tecniche e le indagini della magistratura, prosegue imperterrita su tale strada, danneggiando i cittadini e gli stessi tifosi”.

Il Codacons non è quindi rimasto sorpreso delle dimissioni dei consiglieri M5S Terranova e Iorio, che proprio lunedì hanno lasciato l’incarico di presidenti delle commissioni capitoline Bilancio e Urbanistica. “Ora ci appelliamo a Friedkin – prosegue il Codacons – affinché sospenda il progetto Tor di Valle studiando assieme ai cittadini soluzioni alternative per lo Stadio della Roma”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
as romacodaconsdan friedkinfriedkin romagriedkinstadio as romastadio romastadio tor di valle






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.