A- A+
Roma
Stalker esce di prigione e torna a molestare l'ex: urla e minacce in strada

Stalker esce di prigione e viene di nuovo fermato dalla polizia. Urla e minacce all'ex compagna: arrestato un 50enne italiano.

 

L'uomo, già finito in carcere nel 2015 per aver molestato la donna, non ha perso l'occasione per minacciarla di morte dopo un incontro casuale in strada. In un'altra circostanza, aveva poi preso a calci e pugni la porta di casa della vittima, costretta a trasferirsi dalla madre. Raccolte le varie denunce sporte dalla donna, gli agenti del commissariato Fidene le hanno inviate all’Autorità Giudiziaria che ha disposto di nuovo l’arresto del 50enne, dagli stessi poliziotti eseguito: per la sua ex compagna, che potrà tornare a casa sua, è finito un incubo.

Tags:
stalkermolestieminaccearrestatofideneroma







Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.