A- A+
Roma
Stalker la aggredisce e bacia per strada: l'amore malato andava avanti da mesi

Da tempo la perseguitava riempiendola di messaggi e chiamate e non lasciandola mai in pace. Mercoledì lo stalker è arrivato all'aggressione fisica: l'ha strattonata per strada fino a obbligarla a baciarlo.

 

“Sono stata aggredita da un connazionale”, è stata questa la segnalazione ricevuta dalla sala operativa della Questura di Roma da parte della giovane originaria del Bangladesh.
Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Prenestino, giunti in via Filippo Smaldone, hanno bloccato un uomo che inseguiva un gruppo di persone, tra cui due donne.
La vittima già in passato aveva subito altre aggressioni. Ascoltate le testimonianze e fatti i dovuti accertamenti, I.A. 30enne con precedenti, è stato arrestato per il reato di atti persecutori e condotto al carcere di Regina Coeli.

 

Tags:
stalkerviolenzabacioaggressionedonnabangladeshprenestinostrattonata







Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.