A- A+
Roma
Stalker scatenato, aspetta la ex sotto casa: “Arrestatemi o l'ammazzo”

“Mi dovete carcera’ altrimenti l’ammazzo”: sono queste le minacce che lo scatenato stalker, un uomo di 48 anni romano arrestato per atti persecutori, gridava nei confronti della sua ex compagna.

L'uomo, già destinatario di un ammonimento del Questore, sottoposto al divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla sua ex e in carcere per 8 mesi, è stato quindi nuovamente arrestato.

Il 48enne aveva chiesto alla vittima un appuntamento ricevendo un secco no come risposta. Per nulla intimidito dal suo rifiuto, l’uomo, nonostante il divieto di avvicinamento, aveva deciso di aspettarla sotto casa, iniziando ad importunarla e a minacciarla al suo arrivo. Alle minacce dell’uomo che le impediva di salire in casa, la 21enne ha reagito chiedendo aiuto, tramite segnalazione al NUE 112, alla Polizia di Stato.

“Mi dovete carcera’ altrimenti l’ammazzo”: così il 48enne si è rivolto agli agenti dell’XI Distretto San Paolo, intervenuti immediatamente, prima di essere bloccato. Arrestato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria, l'uomo è ora rinchiuso nel carcere di Rebibbia.

Commenti
    Tags:
    stalkerstalkingex fidanzatavigili romaminacceatti persecutoriarrestatodivieto di avvicinamentoromanoviolenza donne







    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.